Tipologie di servizi
Automezzo duttile e polifunzionale, può essere impiegato in tutti i servizi di ritiro di grandi cubature: ingombranti, sfalci e ramaglie, pneumatici, ferro, carta etc. In caso di necessità può essere integrato con un altro contenitore a rimorchio oppure, in caso contrario, può essere impegnato un mezzo con le stesse caratteristiche (senza rimorchio) più piccolo e snello.
Questo automezzo permette di effettuare ritiri di materiale sfuso, confezionato o su bancale fino a 30 posti pallet EUR. Viene generalmente utilizzato per grossi quantitativi che prevedano il ritiro di uno o più rifiuti per volta.
Le caditoie intasate non saranno più un problema nei piazzali di manovra del Tuo stabilimento. I nostri automezzi soddisfano qualsiasi esigenza di lavori di espurgo, lavaggio e pulizia dei pozzetti di drenaggio posti nei piazzali e nei parcheggi aziendali. Questo servizio, anche combinato con lo spazzamento meccanico di parcheggi, piazzali, strade interne, rampe di accesso e capannoni industriali permette il recupero del terriccio e delle foglie che poi vanno ad intasare i pozzetti di scolo. Le macchine utilizzate sono le migliori disponibili sul mercato e sono dotate di spruzzatori ad acqua (per l'abbattimento delle polveri) e sistema di caricamento del residuo della pulizia stradale mediante azione meccanica e/o aspirante.
Amia propone una vasta gamma di contenitori di diversa cubatura (da 1100 lt a 40 mc) con sistema di svuotamento ad aggancio o scarrabile, per le necessità di smaltimento di aziende che producono rifiuti in differente quantità e che effettuano la separazione delle differenti tipologie per l'abbattimento dei costi di trattamento.
Se tratti o produci rifiuti pericolosi non esitare a chiamarci per una consulenza. Abbiamo sicuramente una soluzione definitiva da proporti anche quando deve essere applicata la normativa ADR.
A completamento del proprio ventaglio di servizi la nostra azienda ne propone di specifici e strutturati con l'intervento di personale specializzato:
- per la rimozione e rifacimento di coperture in amianto-cemento (eternit) e di micro raccolta ove necessario
- per trattamenti fitosanitari e antiparassitari iniettando nelle piante e negli alberi trattamenti endoterapici
- per controllo biologico contro insetti e parassiti con trattamenti adulticidi e anti larvali
- per disinfezione radicale di locali ed ambienti contaminati a rischio biologico/batteriologico
- per il posizionamento e la gestione di esche topicide nel quadro di interventi di derattizzazione.
Questo automezzo permette di effettuare ritiri di materiale sfuso, confezionato o su bancale fino a 8 posti pallet EUR. Viene generalmente utilizzato da clienti che abbiano la necessità di disfarsi di materiali elettronici e/o di arredi d'ufficio, archivi cartacei da avviare a distruzione e rifiuti di varia natura. La capienza del vano di carico permette di gestire i rifiuti in relazione alla codifica europea. In caso di piccoli spazi, AMIA dispone anche di mezzi meno voluminosi, agili nelle manovre e nel traffico cittadino.

Un servizio alle aziende, una mano all'ambiente. Gratis!



Amia effettua il servizio di ritiro toner presso le aziende, per un corretto smaltimento delle cartucce vuote per stampanti e fax.
Richiedi il contenitore ECO-BOX.

Per saperne di più
L'art.20 comma 6 del Regolamento TASSA RIFIUTI (TARI) , prevede la possibilità per le Aziende che intendano aderire al progetto Re.bu.s., di beneficiare della riduzione della quota variabile della TARI.
Per tale agevolazione fiscale e per tutte le altre è necessario rivolgersi direttamente alla Società SOLORI S.p.A.

Pubblicato dal 10 Novembre 2017