Benvenuto nell’Area Fornitori di A.M.I.A. Verona S.p.A.
Nell’Area Fornitori è possibile consultare le comunicazioni e gli avvisi di carattere generale che attengono i rapporti con gli Operatori Economici che intendono registrarsi al “Portale Acquisti” di A.M.I.A. Verona S.p.A. al fine di concorrere alle gare pubbliche bandite dall’azienda, nonché di quelli che decideranno di qualificarsi ed accreditarsi nell’Albo Fornitori on-line, disponibile all’interno del predetto portale, per i settori merceologici di rispettiva competenza.

Nell’apposita sezione “Norme di Riferimento” sono indicate le principali norme di natura amministrativa e contabile inerenti i processi di gestione delle procedure e dei contratti posti in essere dall’azienda con i propri fornitori, ove si possono scaricare specifiche comunicazioni e/o modelli di dichiarazioni che concernono detti processi.

Gli Operatori Economici possono prendere preventiva visione dell’albero delle categorie merceologiche vigenti, disponibile nella sezione “Categorie Merceologiche”, attraverso le quali si sviluppa tutta l’attività aziendale correlata agli approvvigionamenti ed alla gestione delle procedure selettive ad invito dei fornitori iscritti all’apposito Albo.

Nella sezione “Portale Acquisti” è possibile effettuare la propria registrazione, per la quale si suggerisce di consultare il “Manuale operatore economico”, disponibile nell’area documenti della home page del “Portale Acquisti”. In tale sezione è istituito l’Albo Fornitori informatizzato a cui possono accreditarsi, in modalità telematica, tutti quei soggetti che, operando nell’ambito della loro attività imprenditoriale, commerciale o professionale, intendano avanzare, in modo esplicito e continuativo, la loro disponibilità ad intrattenere con A.M.I.A. Verona S.p.A. rapporti contrattuali riguardanti appalti di lavori, forniture e servizi e per l’affidamento di incarichi professionali.

Nella sezione “Bandi in corso” e nella home page del “Portale Acquisti” sono pubblicate tutte le procedure di gara attive, in fase di avvio, espletamento o verifica, sino all’aggiudicazione definitiva ed alla sottoscrizione del relativo contratto di appalto.