Convocazione prove pratiche selezione assunzione autisti pat B TI conformi al regolamento pubblicato in data 03/10/2023
ALLEGATI:
Elenchi dei candidati e orari di convocazione alla prova pratica (PDF)
Si ricorda di presentarsi presso la sede di Amia Verona Spa, via Bartolomeo Avesani 31 - Verona all'ora indicata unitamente a tutti i documenti in originale e in fotocopia (le fotocopie saranno trattenute agli atti della selezione) come previsto dagli articoli 1 e 2 del Bando di Selezione. La mancata presentazione anche di un solo documento in originale o di una fotocopia comporterà la NON ammissione alla selezione.
Per i candidati non italiani, si ricorda che attraverso una autocertificazione, va attestata la conoscenza della lingua italiana almeno a livello A2: scarica il modulo da compilare e portare al momento della convocazione.
I candidati che abbiano conseguito all’estero il documento scolastico richiesto dal Bando di Selezione devono provvedere ad una traduzione rilasciata da un traduttore abilitato che sarà trattenuta (in copia) agli atti della selezione.
Si ricorda che la mancata presentazione all'ora indicata equivale a rinuncia alla partecipazione alla selezione e che la Commissione NON può ammettere alla selezione quei candidati che si presentassero, per qualunque motivo, dopo l'orario di convocazione.